About

CHI SONO

Sono Stefano nato a Genova classe 1989, Pompei films nasce dalla passione per la fotografia e il cinema, da qui ho sentito l'esigenza di raccontare storie tramite le mie emozioni e la mia camera.

Produrre video che emozionano le persone è la cosa che più mi gratifica. Raccontare per immagini e suoni è lo strumento che sento più mio.

"Mi definisco una persona estremamente curiosa, la curiosità alimenta costantemente le mie passioni e il mio lavoro"

Tutto è nato attraverso un viaggio in Australia lungo un anno dove inizialmente mi sono avvicinato alla fotografia. Tornato da questo viaggio che mi ha segnato profondamente scelsi di cambiare la mia vita diplomandomi ad un corso fotografico dell’Università di Genova e successivamente affermandomi come videografo di matrimoni a Genova e non solo.

Tra un matrimonio e l’altro collaboro anche con una bellissima realtà SurfWeek  come reporter per raccontare i loro viaggi tramite le mie immagini.

Lo stesso realizzo nei miei video di matrimoni, mi lascio trasportare dal flusso di emozioni nell’arco della giornata, un vero e proprio viaggio da raccontare dove cerco di mettere tutto me stesso e tutta la cura dei particolari necessaria, creando video con montaggi dinamici e al passo con i tempi.

SOME RECENT ADVENTURES

LIFE IS A JOURNEY

Viaggiatore. Visaul story teller. Sognatore!

Sto vivendo il mio sogno quello di lavorare come videografo professionista,
e la cosa non può farmi più felice.

E come è successo? Probabilmente una serie di esperienze di vita unite a passioni ha dato forma a questa realtà, una realtà in cui mi sento a mio agio e pieno di entusiasmo.
Grazie al mio lavoro riesco a viaggiare, migliorare la mia creatività e continuare a sognare,
cerco di portare tutte queste emozioni nei miei film.

Ogni grande storia nasce dal cuore. Mi sono avvicinato al mondo dei video di matrimonio, semplicemente guardandoli, mi sono detto "anche io voglio emozionare e raccontare storie che rimarranno in eterno per le persone", questo faccio giorno dopo giorno, lavoro e cerco di migliorare le mie capacità.
Voglio sentire le vostre emozioni e trasferirle in un video per emozionarvi, per emozionarmi.